Benvenuti!

13/104 è il numero magico, e ora? E ora è tutto da scoprire, sicuramente il meglio arriva da adesso in poi... Buona lettura!


venerdì 11 marzo 2011

Curriculum n. 14

Il curriculum n. 14 è appena partito, ed insegue un sogno...
L'ho mandato ad uno studio di progettazione che si occupa di grandi eventi in cui si fondono arte e tecnologia multimediale: realizzano dei lavori bellissimi per la loro originalità, ogni visita è una vera esperienza.
Il curriculum insegue il sogno e la ragione mostra preciso e dettagliato il percorso che tiene lontano il curriculum dal sogno:
1) Nel sito web di questo studio non si trova accenno alcuno a possibilità di collaborazioni;
2) Se ci fossero possibilità di collaborazioni, possibilmente, cercherebbero architetti, light designer (povero Edison, chi glielo doveva dire che saremmo arrivati a tanto con le definizioni astruse...!?), web designer;
3) Io non sono nè architetto (e questo ormai è chiaro ai più...), nè light designer (...per fortuna...) nè web designer (...e pazienza!), ma una povera ignorantona del digitale, che per capire il funzionamento del programma del blog ci ha messo tre giorni (e qualcosa ancora mi sfugge).
4) Anche senza cercare collaborazioni, essendo molto "cool" come gruppo, saranno subissati da proposte di cv, figurati se guardano la laureata in lettere... antiche, peraltro!

Quattro argomentazioni e la ragione ha la meglio, il sogno dovrebbe evaporare... Dovrebbe, ma non lo fa... 

Tutti gli aforismi, tutte le frasi più belle, i pensieri sull'importanza dei sogni sono stati già espressi.
Tutti i consigli più seri, gli esempi più tragici sull'importanza di tenere i piedi ben a terra mi sono già stati forniti.
Perciò me ne sto traquilla, continuo ad inviare cv... E intanto aspetto che il curriculum n. 14 raggiunga il suo sogno!

Nessun commento:

Posta un commento