Benvenuti!

13/104 è il numero magico, e ora? E ora è tutto da scoprire, sicuramente il meglio arriva da adesso in poi... Buona lettura!


domenica 19 giugno 2011

Pranzo di lavoro - E domani...?

Perchè iniziare con una triste pausa pranzo con un triste piatto unico di dietetica bresaola una triste settimana enogastronomica?
Non è meglio far rosolare mezza cipolla nell'olio e farci saltare dentro funghi con zucchine e carote, il tutto al profumo di timo, preparare nel frattempo una bella besciamella con latte, farina, burro e un pizzico di sale e poi condirci le lasagne e tenerle in forno per una ventina di minuti?
Meglio! Facile e decisamente meglio!
Domani isolarne una porzione abbondante da riscaldare nel microonde sarà ancora più facile e piacevole!
Sul perchè mi trovo a cucinare funghi nel caldo di un bel giugno inoltrato ora non posso spiegarlo, vi basti sapere che da un paio di giorni ne sto rivalutando la dimensione estiva...

Il consiglio sul piatto della settimana, miei affezionati chef, lo potete immaginare: aborro la besciamella già pronta! Dedicatevi un quarto d'ora di tempo per voi e preparatela in casa, oggi è domenica e potete farlo, la besciamella già pronta la usa chi non si vuole abbastanza bene...
Buon pranzo, amici, oggi e domani!

Nessun commento:

Posta un commento