Mi piace controllare spesso le statistiche di blogger per cercare di capire chi sono i lettori, quali sono i post preferiti, a che ora leggono il blog, da quale sito ci arrivano. Il dato che preferisco seguire è la provenienza geografica di chi legge "104curriculum"; la maggior parte di voi si connette dall'Italia, ma ogni giorno vengo sorpresa da nuove provenienze: ogni tanto appaiono isolati e sparuti lettori da posti lontani come Mauritaria, Cile, Nigeria, Dubai, Giappone, Indonesia; sono tantissimi quelli che si collegano dall'Europa (Germania e Inghilterra soprattutto), dagli Stati Uniti e, ultimamente, dalla Russia.
So che in molti casi potrebbe trattarsi di semplici rimbalzi di server e magari a leggermi assiduamente sono i vicini del palazzo di fronte, però mi piace anche pensare che davvero molti di voi siano dall'altra parte del mondo a vivere la propria vita diversissima dalla mia e fermarsi ogni tanto a leggere le avventure comiche e le riflessioni di una precaria qualunque. Mi piacerebbe conoscere qualcosa di vuoi, sapere chi siete, qual è il vostro lavoro, i vostri sogni, la vostra famiglia, le novità che vi aspettate e la noia dalla quale vorreste fuggire. Scrivete un commento qui, raccontando la vostra storia per costruire un ideale libro dei lettori di 104curriculum!
Vi aspetto!
beh, immagino che quando vedi che qualcuno si e' collegato da texas ti ricordi di me :)
RispondiEliminala mia storia non ha nulla di straordinario, ma e' un po' lunga da riassumere in poche righe e poi mi sa che piu' o meno la conosci gia'.
tutti gli altri possono trovarmi su nonsisamai.com.
un bacione e buon anno angela :)
Grazie! In realtà gli USA non li divide per singolo stato, ma li vedo come soggetto unico, però ti ci vedo a leggere il blog nei momenti in cui il bimbo ti lascia un po' tranquilla! La tua storia in effetti in parte la conosco ed è una bella storia, piena di coraggio e forza! Buon anno anche a te! ciao ciao!
Elimina