Benvenuti!

13/104 è il numero magico, e ora? E ora è tutto da scoprire, sicuramente il meglio arriva da adesso in poi... Buona lettura!


sabato 10 settembre 2011

Espressioni di settembre

Settembre porta novità e colore!
104 curriculum è un piccolo spazietto nell'universo sconfinato del web, una specie di giardinetto virtuale, da coltivare e arricchire di contenuti sempre nuovi. Da qui mi piace guardare intorno, osservare e contemporaneamente raccontare momenti di vita vissuta da me o da altri, vedere svilupparsi il percorso di persone vicine e lontane, in un fluire continuo fra reale e virtuale, e capire se e in che modo potrà incrociarsi con il mio... E si trova! Eureka! Si trova gente interessante, che porta avanti progetti originali, con entusiasmo e intelligenza: persone che lavorano e vivono in ambiti e ambienti talmente diversi dal mio, da rendere ancora più avvincente la sfida a trovare punti di contatto, ma con le quali ho scoperto di condividere idee, proposte, passioni!
E allora, vai con le news...!
Dalla prossima settimana la rubrica "Pranzo di lavoro" diventa imperdibile: io ci metto la ricetta e il team di http://www.risparmiosuper.it/ vi dice dove comprare gli ingredienti per risparmiare sulla spesa. Risparmiosuper è un sito web che mette a confronto i prezzi dei supermercati: voi inserite la città e il sito vi dice in tempo reale dove conviene comprare pappa e panni al pupo senza lasciarci lo stipendio! Alla "testa" (è proprio il caso di dirlo!) di tutto ciò c'è Barbara Labate, messinese doc... Potevamo non incontrarci!?
Non voglio anticipare nulla per non rovinare la sorpresa, ma sappiate (e fate sapere a chi potrebbe essere interessato...) che 104 curriculum cerca vignettisti e caricaturisti, presto vedrete perchè!
Infine, dal reale al virtuale andata e ritorno, si inizia anche la collaborazione con il sito di un gruppo di coetanei che raccontano l'Italia di oggi cercando il cambiamento, quello vero. Come loro credo nella forza dirompente delle parole, perciò vado da loro a dire la mia! Chi sono? Dopo il primo articolo, saprete anche questo...
Non cambiate canale, 104 curriculum è per sempre!

Nessun commento:

Posta un commento