Benvenuti!

13/104 è il numero magico, e ora? E ora è tutto da scoprire, sicuramente il meglio arriva da adesso in poi... Buona lettura!


venerdì 6 luglio 2012

Curriculum di rara bellezza

Da quando ho aperto il blog capita abbastanza spesso che amici e conoscenti mi girino il proprio curriculum per avere la mia opinione se è presentato in maniera chiara, se è troppo lungo o dispersivo e così via. 
Capita pure che alcune persone mi girino il loro cv pensando che dietro di me ci sia chissà quale agenzia di comunicazione e chiedono di collaborare, evidentemente non mi conoscono abbastanza... Anzi, non mi conoscono affatto!
Io non sono una esperta di valutazione curriculum, ne ho inviati tanti - questo si! - ma più che un parere e un'aggiustatina alla forma non posso fare, per questo motivo è un tipo di attività che non mi appassiona particolarmente.
Oggi però il curriculum da sistemare graficamente ha attraversato l'Italia intera, è arrivato da mia mamma, allegato al messaggio "non riesco a cancellare alcune cose, vedi che puoi fare. Grazie. Mamy". 
E io che posso fare? Mi sciolgo per quel bellissimo "grazie. Mamy" e mi metto a leggere e sistemare!

Nessun commento:

Posta un commento