Benvenuti!

13/104 è il numero magico, e ora? E ora è tutto da scoprire, sicuramente il meglio arriva da adesso in poi... Buona lettura!


giovedì 8 dicembre 2011

I tarocchi di Angela - Il fumettista

Il fumettista, o il caricaturista, il disegnatore... Insomma, quello che scarabocchia invece di prendere appunti, quello che a scuola riempiva tutto il banco, la riscossa d'orgoglio della prof. di disegno, quello che evidenzia con maestria i difetti, quello che ogni politico vorrebbe accanto perchè sa renderlo simpatico con il suo tratto ironico.
Il fumettista, una professione talvolta non professione che ti resta attaccata dentro a vita, come la matita nel temperino!
Il fumettista non ha un volto, non si sa neanche bene se esiste davvero... Appare ogni tanto con le sue belle caricature e poi scompare, a disegnare chissà cosa, chissà chi...
Potete però bloccarlo ed averne un pezzettino tutto per voi, per personalizzare i regali di Natale o disegnare in modo speciale persone speciali, ve lo consiglio... Come? Ve lo spiega lui su  http://luciferocomics.blogspot.com/2008/11/idee-regalo-per-natale-by-lucifero.html

Nessun commento:

Posta un commento