Benvenuti!

13/104 è il numero magico, e ora? E ora è tutto da scoprire, sicuramente il meglio arriva da adesso in poi... Buona lettura!


giovedì 3 febbraio 2011

Rivoluzione e sistemazione

Gli aficionados del blog avranno notato che ho cambiato giorni di invio del CV rispetto a quanto pianificato all'inizio; questo perchè sono intervenuti due fattori: 1) il lunedì sono solitamente più impegnata nei vari lavori e lavoretti che sto facendo per ora: improvvisamente di lunedì si risvegliano tutti insieme i diversi committenti e collaboratori, presentando, tutti insieme, quesiti, dubbi, pretese. Dalle 8 alle 10, peraltro, sono a scuola; 2) il (poco) tempo libero del lunedì lo dedico a cercare nella moltitudine di newsletter alle quali sono iscritta un appglio, un possibile contatto, un segnale! Credo di avere una tecnica di valutazione delle minuzie e dei dettagli che potrei lavorare nei RIS! Mi mandano la promozione per un corso di formazione? E io mi leggo tutti i docenti, per chi lavorano, vedo i rispettivi siti internet per verificare se possono interessarmi, guardo uno per uno gli sponsor, la loro strategia, la gestione... Lavoro a dir poco maniacale! E, spero un giorno chissà, anche fruttuoso.... Il giovedì, l'altro giorno deputato all'invio del cv, cerco di mantenerlo, senza ulteriori posticipazioni, ma non è semplice...
La rivoluzione prevede anche l'introduzione, a partire dalla prossima settimana, di un breve summary per ogni post in inglese e/o spagnolo, così i miei amici stranieri potranno seguirmi meglio...
Il blog prossimamente sarà arricchito da altri elementi, novità, sorprese, ricchi premi e...!
"Bisogna che tutto cambi, perchè tutto resti com'è"...
Dopo la rivoluzione, quindi, si torna alla solita vita, e visto che nel mio disordine cosmico e perenne rivoluzione = sistemazione, invio il curriculum del giorno e torno a lavorare!
A più tardi!

Nessun commento:

Posta un commento