Benvenuti!

13/104 è il numero magico, e ora? E ora è tutto da scoprire, sicuramente il meglio arriva da adesso in poi... Buona lettura!


giovedì 10 gennaio 2013

Il II compleanno di 104curriculum!

Sta per arrivare il 20 gennaio 2013, II compleanno di 104curriculum! 
Io ancora non ci credo! Quando ho iniziato a scrivere il blog non pensavo affatto che sarebbe arrivato a questo traguardo, non pensavo che sarebbe stato visitato oltre 19.000 volte!
Un compleanno va festeggiato e mi piacerebbe che fossero i lettori di 104curriculum a festeggiarlo insieme a me: in questi 10 giorni rileggete il blog, scegliete il vostro post preferito, il post che non avete dimenticato, quello che sembra scritto apposta per voi, quello che vi ha fatto ridere, emozionare, arrabbiare e completatelo con un commento, un ricordo, un sorriso!
E poi giorno 20 gennaio 2013 si festeggia! Condividiamo ognuno il proprio post preferito, per vedere qual è quello più apprezzato!
Potete condividerlo sui social network, mandare il link per mail, parlarne con gli amici, pubblicarlo sui giornali, mandarlo a Mentana per i titoli o a Barack Obama per il discorso del giuramento!
Insomma, fatelo leggere il più possibile, è questo il modo migliore per festeggiare il blog!

A me nel frattempo non resta che dirvi grazie per tutte le volte che leggete il blog, che pretendete nuovi post, che commentate e criticate, che condividete e invitate i vostri amici a leggerlo!
Grazie per tutti i giorni di attesa del tarocco!
Grazie per l'incitamento a non smettere di scrivere, a non smettere di credere nella forza delle idee e degli ideali!
Una lettura, un commento una condivisione e 104 grazie... Anzi con quest'anno sono 208!

Nessun commento:

Posta un commento