Benvenuti!

13/104 è il numero magico, e ora? E ora è tutto da scoprire, sicuramente il meglio arriva da adesso in poi... Buona lettura!


sabato 29 dicembre 2012

E voi chi siete?

Mi piace controllare spesso le statistiche di blogger per cercare di capire chi sono i lettori, quali sono i post preferiti, a che ora leggono il blog, da quale sito ci arrivano. Il dato che preferisco seguire è la provenienza geografica di chi legge "104curriculum"; la maggior parte di voi si connette dall'Italia, ma ogni giorno vengo sorpresa da nuove provenienze: ogni tanto appaiono isolati e sparuti lettori da posti lontani come Mauritaria, Cile, Nigeria, Dubai, Giappone, Indonesia; sono tantissimi quelli che si collegano dall'Europa (Germania e Inghilterra soprattutto), dagli Stati Uniti e, ultimamente, dalla Russia.
So che in molti casi potrebbe trattarsi di semplici rimbalzi di server e magari a leggermi assiduamente sono i vicini del palazzo di fronte, però mi piace anche pensare che davvero molti di voi siano dall'altra parte del mondo a vivere la propria vita diversissima dalla mia e fermarsi ogni tanto a leggere le avventure comiche e le riflessioni di una precaria qualunque. Mi piacerebbe conoscere qualcosa di vuoi, sapere chi siete, qual è il vostro lavoro, i vostri sogni, la vostra famiglia, le novità che vi aspettate e la noia dalla quale vorreste fuggire. Scrivete un commento qui, raccontando la vostra storia per costruire un ideale libro dei lettori di 104curriculum!
Vi aspetto!

2 commenti:

  1. beh, immagino che quando vedi che qualcuno si e' collegato da texas ti ricordi di me :)
    la mia storia non ha nulla di straordinario, ma e' un po' lunga da riassumere in poche righe e poi mi sa che piu' o meno la conosci gia'.
    tutti gli altri possono trovarmi su nonsisamai.com.
    un bacione e buon anno angela :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! In realtà gli USA non li divide per singolo stato, ma li vedo come soggetto unico, però ti ci vedo a leggere il blog nei momenti in cui il bimbo ti lascia un po' tranquilla! La tua storia in effetti in parte la conosco ed è una bella storia, piena di coraggio e forza! Buon anno anche a te! ciao ciao!

      Elimina