Benvenuti!

13/104 è il numero magico, e ora? E ora è tutto da scoprire, sicuramente il meglio arriva da adesso in poi... Buona lettura!


martedì 12 giugno 2012

Una giornata così!

Una giornata così, che parti alle sei del mattino bardata come se la meta fosse il passo dello Stelvio perchè diluvia - già, perchè diluvia il 12 giugno? - e torni alle nove di sera con il sole che non ne vuole sapere di tramontare e ti abbronza più dello spray innovativo capace di trasformare in soli sei minuti pallori nordici in facce color biscotto al cioccolato che una zelante commessa ha tentato invano di farmi provare.
Una giornata così, che vorresti parlare di idee e ti trovi a mollo fra numeri, cifre, conti e conticini che non so dove siano andati, ma sicuramente in un bel posto di mare, visto che non tornano e hanno mandato a dire chiaramente che non intendono farlo.
Una giornata così, che pensi quant'è bello girare per lavoro e ti senti dire che sei la casalinga del gruppo.
Una giornata così, che hai in programma un aperitivo con un'amica solare e divertente e scopri che in realtà è un guru della comunicazione.
Una giornata così, che guidi così a lungo che potevo arrivare a Venezia, ma non avrei riflettuto tanto se non mi fossi messa in macchina.
Una giornata così, piena di facce, montagne, fabbrichette, autogrill, modulistica, pioggia, sole, pizza, sorrisi, excel, mail, convenevoli, autenticità, grinta.
Una giornata così, che finisce stanchissima ma piena, così piena di idee e di cose da fare che non si può non ricominciare!

Nessun commento:

Posta un commento