Benvenuti!

13/104 è il numero magico, e ora? E ora è tutto da scoprire, sicuramente il meglio arriva da adesso in poi... Buona lettura!


venerdì 4 febbraio 2011

Curriculum n. 4

Il Curriculum n. 4 segue, in un certo senso, il percorso del Curriculum n. 1... Anche questo di oggi, infatti, è partito verso lidi amici!
L'ho spedito ad una persona conosciuta in ambito lavorativo un paio di anni fà, dopo una simpatica chiacchierata via mail, quindi torna il discorso del sostegno fra amici e conoscenti... Peraltro, esattamente come nel caso del curriculum n. 1, anche stavolta non so quale sarà la sua destinazione finale, poichè l'amica mi ha detto che lo girerà a chi le dovesse richiedere una persona con un profilo professionale simile al mio... Insomma, un altro curriculum che va verso l'ignoto!
Ma secondo voi, questi invii di cv non diretti ad un destinatario ben preciso, li devo conteggiare nei 104? Secondo me si, perchè testimoniano le diverse vie che si cerca di far percorrere al proprio curriculum per farlo conoscere il più possibile.
Vorrei però la vostra opinione, liberi di lasciare un commento qui sul blog!

3 commenti:

  1. ...io anni fa ne ho lasciati alcuni ad amici di amici che dovevano andare ad altri amici ma non so che fine abbiano fatto...cerco disperatamente loro notizie anche tramite "chi l'ha visto"...
    Mariangela

    RispondiElimina
  2. Eheheheh! Immagino! Beh, questo almeno conferma che l'invio ad amici è un uso ammesso e previsto...
    PS: Grazie per il commento!

    RispondiElimina
  3. E già. Pratica molto usata! E poi la sorpresa quando pensi che l'amico a cui lo dai, che probabilmente ha da offriti qualcosa, non ha capito la tua laurea e il tipo di studi che hai fatto....

    RispondiElimina