Benvenuti!

13/104 è il numero magico, e ora? E ora è tutto da scoprire, sicuramente il meglio arriva da adesso in poi... Buona lettura!


giovedì 20 gennaio 2011

Intro

Crisi, lavoro, giovani, merito... Vorremmo fossero parole estratte da "La crisi è passata, i giovani trovano facilmente lavoro grazie al loro merito", e invece provengono esattamente da "i giovani non trovano lavoro perchè c'è la crisi, nonostante il loro merito", e sue molteplici varianti...
Ma ci rendiamo conto davvero, cos'è la crisi riflessa sul lavoro per i giovani?
Ai giovani non manca il lavoro perchè c'è la crisi, ma sono in crisi perchè non trovano lavoro... Per non parlare de "Il lavoro dei miei sogni"... Fortunato chi lo fa!
Questa finestra su internet, però, non l'ho aperta per raccogliere lamentele mie o vostre, ma semplicemente per raccontare in chiave semiseria il mio anno di matto e disperato invio di curriculum! (e riesco ancora ad essere semiseria perchè, grazie a piroette, equilibrismi e impegno continuo, bene o male un lavoro ce l'ho...)!
Vi racconterò i protagonisti, le comparse e le comparsate, chi mi sostiene e chi mi osteggia.... E tanto altro!
Seguitemi e... partecipate!

Nessun commento:

Posta un commento