Benvenuti!

13/104 è il numero magico, e ora? E ora è tutto da scoprire, sicuramente il meglio arriva da adesso in poi... Buona lettura!


sabato 29 gennaio 2011

Curriculum n. 2

Anche il secondo curriculum è andato, e a differenza del primo almeno so a chi!
L'ho inviato ad una società di consulenza per enti pubblici ed aziende trovata via web.
Quando invio un cv la mia croce è la lettera di presentazione, nella quale ho sempre il timore di lodarmi troppo, di esaltare in maniera eccessiva le mie capacità; ogni volta che scrivo la lettera di presentazione mi domando se possa dare l'impressione dei bambini venditori di barattoli contenenti aria di Napoli dei film di Totò!
Nel pc ho un file intitolato "lettera di presentazione", che contiene tutte le informazioni generali e di base che solitamente inserisco nella mail, poi personalizzata a seconda del destinatario.
Nel caso di oggi, il Curriculum n. 2, mi sono proposta per una collaborazione come consulente per progetti di sviluppo aziendale (che è un'attività che ho svolto e quindi attestata nel curriculum) e consulente per progetti culturali e sociali; nel sito web della società la cultura e la solidarietà sociale sono indicati come valori fondanti nell'operato della stessa, infatti i dirigenti ed i dipendenti condividono iniziative in questi campi.
Proprio un lavoro che mi piacerebbe... Dal Curriculum n. 2 mi aspetto grandi cose!

Del percorso del Curriculum n. 1 al momento nessuna traccia.
Domani è domenica, e teoricamente di lavoro non si dovrebbe parlare, ma non è detto che non abbia qualche nuova chicca per voi!
Buona serata.

Nessun commento:

Posta un commento