Benvenuti!

13/104 è il numero magico, e ora? E ora è tutto da scoprire, sicuramente il meglio arriva da adesso in poi... Buona lettura!


venerdì 20 gennaio 2012

104 e 105!

Oggi grande festa su 104 curriculum, aperto ben 365 giorni fa!
Oggi ci sono 101 post e 9.823 grazie per tutte le volte che lo avete visitato, letto, commentato.
Oggi ci sono consigli, ricette, aneddoti... Ci sono curriculum sparsi per l'Italia, cestinati, valutati, premiati. Ci sono ancora tutte le mie speranze dell'inizio, i miei momenti di rabbia verso un Paese in cui è sempre più difficile lavorare.
Oggi, però, c'è pure tanta allegria, tante prospettive e possibilità!
Oggi c'è anche da consegnare il premio per il concorsone "Il mio 104 curriculum"...
Rullino i tamburi... The winner is... "Dolcedisale"! Eh si, ha scritto un commento sul blog che è tutto da leggere: i suoi 104 motivi per cui leggere 104 curriculum!
Docedisale, lo ricordiamo, ha vinto un tarocco personalizzato, disegnato da Andrea Luceri (autore di tutti i tarocchi, vedete quanto è bravo su http://www.luciferocomics.blogspot.com/) e raccontato da me.
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato al concorso e grazie alla vincitrice, che nel suo commento non ha dimenticato nulla e nessuno, raccontando il blog in maniera simpatica, con una recensione da navigata critica del web!
Una menzione speciale va a Maura, autrice di un commento fuori concorso tutto in rima, simpaticissimo, come solo lei sa fare!
Tutti i commenti, compreso il vincitore, li trovate a questo link http://104curriculum.blogspot.com/2011/12/104-curriculum-per-voi-per-me.html,  in calce al post.
Beh, il commento vincitore vi indica i 104 buoni motivi per leggere il blog, io ne aggiungo un altro: il suo commento... E son 105!
Grazie a tutti e alla prossima!

2 commenti:

  1. w Dolcedisale! restiamo in attesa di leggere sul blog il tarocco personalizzato, la cui pubblicazione sono certa verrà autorizzata dalla brillante autrice! ;-)

    RispondiElimina
  2. meritatissimo il premio, tantissimi auguri per il 'compleblog' :)

    RispondiElimina