Benvenuti!

13/104 è il numero magico, e ora? E ora è tutto da scoprire, sicuramente il meglio arriva da adesso in poi... Buona lettura!


venerdì 14 ottobre 2011

E' arrivata la sorpresa!

Dopo annunci, rimandi, ritardi. finalmente si parte con una nuova rubrica!
Da stasera online "I tarocchi di Angela".
Ho deciso di offrire un servizio serio al nostro Paese ormai lasciato all'improvvisazione, in cui molti credono alla forza divinatoria dei rettangolini di carta colorata (tranne quando sono multe, bollette o certificati di laurea), leggendo per tutti i tarocchi dei lavori.
Ogni post descriverà una professione, con statistiche che riprendono la vocazione alfanumerica di 104curriculum: avrete quindi le percentuali di affermazione nella società, le probabilità di inserimento nel mondo del lavoro, il numero di cene fuori che vi potrebbe consentire lo stipendio e così via.
E siccome i tarocchi non solo racchiudono contenuti scottanti sul futuro di ciascuno, ma sono anche piccoli capolavori artistici belli da vedere, mi sono dotata di vero e proprio disegnatore di tarocchi, un professionista che descriverà con matita affilata ed ironica ogni singola carta. Lui si chiama Andrea Luceri e qualche anticipazione sui suoi lavori la trovate a questo link, http://luciferocomics.blogspot.com/.
Intanto cari miei, state connessi, prima o poi anche il vostro tarocco arriverà!

3 commenti:

  1. Il primo taracco ad una delle prime sostenitrici !

    RispondiElimina
  2. Cara mia, il primo tarocco, che uscirà oggi, è dedicato ad una professione un po' più facile... Ma il tuo arriverà comunque presto!

    RispondiElimina
  3. Mariangela Niglio15 ottobre, 2011 11:20

    Ne voglio uno anche per me! La professione che esiste e non esiste: il Conservatore dei Beni Architettonici e Ambientali!!! :-D

    RispondiElimina